Bellezza sicura, dermocosmesi e trattamenti

servizi e trattamenti di estetica

Presso la nostra cabina estetica nella farmacia di Monterotondo, potrai usufruire di numerosi trattamenti estetici per la bellezza e la cura del viso.

I nostri trattamenti viso sono pensati in modo specifico per risolvere i problemi causati dal rilassamento cutaneo dovuto all'invecchiamento cellulare, che crea una situazione di atonia della pelle e altri evidenti inestetismi.


La nostra cabina estetica propone trattamenti ad alta frequenza, specifici per la pulizia viso, la rigenerazione e l'Ossigenazione che da un effetto liftante e idratante del viso


L'ossigeno rappresenta un elemento indispensabile alla vita di ogni cellula del nostro organismo, e la sua funzione è fondamentale per contrastare il processo di invecchiamento della pelle, altrimenti inevitabile col passare degli anni.

Solamente tramite un corretto livello di ossigeno la nostra pelle prende l'energia necessaria per mantenersi giovane e sana.

Tra le principali cause dell'invecchiamento della pelle ci sono stanchezza, stress, fumo e inquinamento ambientale. Riducono l'apporto di ossigeno alle cellule, le quali perdono così vitalità ed energia.


Spesso la frenetica routine quotidiana rende difficile concedersi del tempo per il proprio benessere, ma è bene non sottovalutare le conseguenze che possono insorgere dalla scarsa cura della pelle.

Prenditi il giusto tempo per l'estetica, scopri i nostri trattamenti viso presso la farmacia di Monterotondo: ti aspettiamo per consigliarti un ideale percorso di bellezza.

La Farmacia San Martino ti riserva anche un ampio parcheggio.

Info e contatti

Ci troviamo a Monterotondo, in Via San Martino 221. Per ogni tua esigenza oppure ordine puoi contattarci al numero Whatsapp: 391.3826977, o al numero fisso 06.9060840 


In alternativa puoi inviarci una e-mail all'indirizzo:
info.farmaciasanmartinosrl@gmail.com

Siamo a tua completa disposizione dal lunedì al venerdì in orario continuato 8.30-20.00 e il sabato in orario 9.00-20.00.

Torna su